La convention di Torino si è riconfermata una certezza nel panorama del nord Italia e quest’anno, come sempre, c’eravamo anche noi, con il nostro stand, a dare un’occhiata ai lavori realizzati dagli oltre 300 tatuatori presenti all’evento.

Durante il week-end del 13-14-15 settembre, il Lingotto è stato preso d’assalto da professionisti, curiosi e appassionati che sono accorsi da tutta Italia per una kermesse all’insegna dell’inchiostro.

Oltre agli artisti, tanti stand di supplier, abbigliamento e oggettistica dedicati al mondo dei tattoo, e un ricco programma d’intrattenimento: live show, concerti, mostre, street food, dj set e live music con artisti come Andrea Rock and The Rebel Poets, Rödja, Hellravers, Rise & Betty Style, Simonini e Margot.

Per dare un’occhiata alla lista dei tatuatori presenti e rimanere aggiornati sulla prossima edizione, collegatevi al sito www.tattootorino.com e non perdetevi il nostro reportage completo nel prossimo numero di Tattoo Life.

Vi lasciamo con alcuni scatti del nostro fotografo Mario Teli, che ha immortalato alcuni tra i lavori più interessanti avvistati in convention!

Torino Tattoo Convention 2019 (video di Mario Teli):