Siamo al lavoro per dare alle stampe anche quest’anno l’Annuario Tatuatori Italiani: la guida più amata dai professionisti e dagli appassionati di tatuaggio, nella nuova edizione aggiornata.

Annuario Tatuatori Italiani 2020

In questi mesi non ci siamo mai fermati: abbiamo continuato a lavorare per non mancare l’annuale appuntamento e realizzare anche nel 2020 uno dei prodotti editoriali più richiesti da chi lavora in questo settore e dai collezionisti di tatuaggi.

Le ragioni che ci hanno convinto a perseverare nella nostra missione di supporto alla comunità dei tatuatori sono infinite. Mai come in questo momento, infatti, crediamo nell’importanza di tornare a far parte di un’unica famiglia di professionisti, che si sostengono a vicenda e credono nel valore del proprio mestiere.

Il prestigio della carta stampata conserva intatto il suo fascino: il profumo dell’inchiostro, il piacere di toccare e sfogliare le pagine di un volume curato in tutti i minimi dettagli, la gioia di vedere il proprio nome pubblicato, ma anche e soprattutto la certezza di appartenere a una comunità che, mai come ora, rimane unita.

Alan Ferioli
Alan Ferioli

Suddiviso per regioni, organizzato in ordine alfabetico, l’Annuario cataloga centinaia di studi – storici e nuovissimi – che presentano i propri tatuaggi su doppia pagina (curata e personalizzata in base alle esigenze di ciascuno), corredata da contatti e informazioni per essere contattati dai clienti.

Twilight Tattoo
Twilight Tattoo

Uno strumento pratico e agile, che si trasforma anche in un oggetto da collezione (se volete avere un’idea della storia del tatuaggio degli ultimi 15 anni, date un’occhiata alle vecchie edizioni!), e in un volume che misura trend e gusti del presente in cui viviamo.

Mambo Tattoo Shop
Mambo Tattoo Shop

Farne parte è una dichiarazione d’amore verso l’arte del tatuaggio.

… E non finisce qui: tutti i partecipanti all’Annuario avranno anche uno spazio dedicato sul nostro sito tattoolife.com – che vanta oltre 1 milione di visitatori l’anno: gli studi e i tatuatori saranno presenti in una sezione dedicata, nella versione digitale dell’Annuario stesso. Da qui, i visitatori potranno anche contattare direttamente gli studi con un semplice click.

Se volete partecipare scrivete a: mikivialetto@tattoolifemagazine.com