Finalmente è arrivata la nuova edizione dell’Annuario Tatuatori Italiani: la guida più completa e amata al tatuaggio italiano nel 2018!

Se cercate ispirazioni per un nuovo tattoo, volete provare a orientarvi nel variegato panorama degli studi e dei tattoo artist italiani, ma anche più semplicemente avete voglia di farvi un’idea dei trend e delle novità di quest’anno… l’Annuario è ciò che fa per voi.

Distanza che percorrerete? Tutta l’Italia, da nord a sud. Tatuaggi che vedrete? Migliaia. In un unico volume ritroverete i grandi nomi storici del tatuaggio italiano e conoscerete volti nuovi, freschi e inediti.

Come in una bella vetrina, l’Annuario è una miscellanea inesauribile di stili: dal giapponese al traditional, dal lettering al black’n’grey, dall’ornamentale all’horror, insieme a nuove e indefinibili creazioni, sperimentazioni e contaminazioni tra generi diversi. Troverete tanti soggetti e interpretazioni creative e, soprattutto, tutte le informazioni necessarie per prendere appuntamento con i vostri tatuatori preferiti: dalla Lombardia alla Sicilia.

Viviamo nell’epoca in cui in rete si cerca e si trova di tutto e di più – e le cose ormai sembrano durare soltanto il tempo di una story su Instagram – ma l’Annuario conserva ancora, dopo quasi vent’anni, un posto d’onore nel mondo del tatuaggio professionale. Perché? Perché racchiude in un unico volume, curato fin nei minimi dettagli, tutto ciò che accade in Italia… per quel che riguarda il tatuaggio, naturalmente!

Annuario Tatuatori Italiani 2018
Annuario Tatuatori Italiani 2018
Non lasciatevelo scappare. Potete trovarlo in edicola oppure acquistarlo online nel nostro store: www.tattoolifestore.com.

Buon tatuaggio a tutti!