Da pochi giorni è ritornato in edicola l’Annuario Tatuatori Italiani 2018! La guida più completa al tatuaggio in Italia ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei prodotti editoriali più richiesti e amati dal pubblico e dai professionisti del settore. Dopo quasi vent’anni dalla prima edizione, infatti, l’interesse e la risposta da parte di tatuatori e del pubblico fortunatamente non sono cambiati.

Anche se di questi tempi si ha già tutto a disposizione in rete e a portata di click, l’Annuario ha ancora il suo fascino e senza dubbio conserva un posto d’onore nel panorama del tatuaggio. Tra le tante ragioni del suo successo c’è sicuramente il fatto che la carta stampata ha la capacità di immortalare per sempre le immagini di un’epoca.

Annuario Tatuatori Italiani 2018
Annuario Tatuatori Italiani 2018

Per questo motivo l’Annuario non è solo una vetrina perfetta per i tatuatori e un volume di agevole consultazione per chi cerca ispirazioni per tatuarsi (o anche semplicemente uno studio nelle vicinanze), ma anche un prezioso documento che fotografa lo stato dell’arte di un Paese.

In questa edizione troverete oltre trecento studi di tatuaggi – suddivisi per regioni e in ordine alfabetico – che hanno scelto di presentarsi in maniera unica, selezionando i lavori che li rappresentano al meglio. Se cercate il posto giusto per fare un bel traditional, cominciare un backpiece giapponese, farvi consigliare sul tribale che fa per voi oppure volete esplorare nuovi stili e tendenze, l’Annuario è uno strumento perfetto. Non lasciatevelo sfuggire.

Date un’occhiata alla nostra gallery e acquistate la vostra copia in edicola… o sul nostro sito www.tattoolifestore.com