Summer Jamboree #18

Summer Jamboree #18: 26 luglio – 6 agosto a Senigallia (Ancona)

La kermesse più rock’n’roll d’Italia quest’anno diventa maggiorenne! Al via domani, 26 luglio, la diciottesima edizione del Summer Jamboree: Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50.

Senigallia e la sua spiaggia di velluto si popoleranno di gonne a ruota e labbra infuocate, ciuffi impomatati e scarpe bicolore, scintillanti auto d’epoca, feste a ritmo di swing, ma soprattutto, come sempre, tanta musica live e danze scatenate all’insegna di spensieratezza e allegria.

Sarà un’edizione molto speciale, con tante novità: prima di tutto tre giorni di prefestival, per entrare nel vivo ufficialmente dal 29 luglio, con tanti nuovi palchi e spazi dedicati allo shopping, ai party, all’intrattenimento e ad altre manifestazioni culturali.

Tra le proposte più curiose della direzione artistica – curata da Angelo Di Liberto – ci saranno le performance di un coro gospel e la partecipazione al Festival della storica Accademia Mandolinistica Napoletana, con un progetto speciale intitolato “Rockin’ Mandolino”. Confermati i grandi classici del Summer Jamboree: il Burlesque show, l’Hawaiian Party sulla spiaggia, il Rock and Roll Show, il Dance Show, nove giorni di Dance Camp con i migliori ballerini della scena mondiale, i dopofestival nell’incantevole Rotonda a Mare, dj set, il Rockin’ Village con il Vintage Market più cool di sempre… E tanto altro ancora.

Non perdete la mostra “Elvis Presley Museum” al Palazzetto Baviera, in piazza del Duca.  

Per il calendario dettagliato degli eventi visitate il sito www.summerjamboree.com e la pagina Facebook: Summer Jamboree
Total
211
Shares