Omar Pedrini e la modella sexy-tatuata

La protagonista di ‘Come se non ci fosse un domani’ è Zoe Cristofoli, una ragazza che sembra saperla lunga a livello d’inchiostro. Guarda il video.

Uscirà il prossimo 12 maggio su etichetta Warner il nuovo album di Omar Pedrini (ex chitarrista dei Timoria e attuale Zio Rock della scena italiana) intitolato ‘Come se non ci fosse un domani’.

Il disco, comprensivo di dieci brani, arriva a tre anni di distanza da ‘Che ci vado a fare a Londra? (Storie dal pianeta blu)’, album che ha tenuto on the road il rocker bresciano per innumerevoli concerti e serate di appurato successo.

Nel frattempo è stato rilasciato il primo singolo che porta lo stesso titolo del CD. ‘Come se non ci fosse un domani’, il brano in esame, ha attirato la nostra attenzione sia per la sua atmosfera electro-rock (quasi dance nelle linee di basso) che per la presenza imponente della modella Zoe Cristofoli, oltre 50mila follower su Twitter ed una spiccata passione per la tattoo art sublimata dalla frequentazione dello Studio Artistico di Stefano Cataldo, tatuatore bresciano.

Questa la scaletta completa del nuovo album di Pedrini: 1) Come se non ci fosse un domani; 2) Fuoco a volontà; 3) Dimmi non ti amo; 4) Il cielo sopra Milano; 5) Un gioco semplice; 6) Angelo ribelle; 7) Desperation Horse; 8) Ancora lei; 9) Freak Antoni; 10) Sorridimi.

Buona visione!

Foto via Facebook: www.facebook.com/omarpedriniofficial

Total
11
Shares