Macko Tattoo Shop a Bari

Domenica scorsa, 3 settembre, siamo stati all’inaugurazione di una nuova sede del MACKO TATTOO SHOP, a Bari: un Grand Opening a cui non potevamo certo mancare!

Macko ha aperto il suo nuovo studio in città, in via De Rossi, 9: 400 metri quadri tra tattoo studio, galleria d’arte e negozio. Ecco che cosa gli abbiamo chiesto:

Com’è lo spazio? Come è stato ristrutturato e arredato?
Lo studio Macko Tattoo shop Bari è in un locale storico in pieno centro a Bari di circa 400mq su due livelli, uno dedicato al tattoo e uno alla galleria d’arte. Abbiamo cercato di conservare l’integrità strutturale dell’edificio suddividendo gli spazi e utilizzando il vetro, in modo da non interferire con l’architettura originale e rovinare tufi locali.

Macko Tattoo Shop Bari, 3 settembre 2017
Macko Tattoo Shop Bari

Chi sono i resident? Ci saranno guest?
Lo studio ha cinque postazioni tattoo e prevediamo una rotazione di guest, garantendo la copertura di molti degli stili tattoo. Al momento la scaletta prevede i seguenti artisti, tra resident e guest: Antonio Todisco (black and grey), Eight (black and grey), Web (black and grey), Antonio D’Angelo (mini black and grey), Noa (japanese), Sumi (black japanese), Anglani (traditional), Maurizio D’Alessandro (tribal), Ilcane (commercial, dotwork).

Che cosa mi dici dello spazio espositivo?
All’interno della galleria ospiteremo esposizioni temporanee, curate dall’artista Noa Palmisano. In occasione dell’apertura e per un mese, sono esposte le opere di Alfredo Mojo, Fede Zenobi, Noa Palmisano e Antonio Todisco.

Come possono contattarvi le persone che vogliono venire a tatuarsi da voi?
Per contattarci basta scrivere a bari@macko.tattoo o compilare il form sul sito www.macko.tattoo, o walk-ins

Vi lasciamo con le foto della serata scattate da Piero Migailo!
Facebook: Piero Migailo (Macko Tattoo Crew)

Macko Tattoo Shop
via De Rossi 9, Bari
Facebook: Macko Tattoo Shop Bari
Total
663
Shares