Annuario Tatuatori Italiani 2018: adesioni aperte!

Annuario Tatuatori Italiani 2018

È la guida in edicola più accreditata dagli studi professionali di tatuaggio italiani. È distribuita in Italia due volte all’anno (a giugno e a gennaio dell’anno successivo) e promossa da Tattoo Life International attraverso tutti i suoi canali: sui magazine del gruppo, alle maggiori convention internazionali, sul web e tramite i social.

Parliamo dell’Annuario Tatuatori Italiani, sul mercato editoriale da oltre 16 anni, un volume che offre agli appassionati di tatuaggio una miscellanea di tutti gli stili con oltre 3.000 immagini di lavori diversi. Una guida da consultare per trovare il proprio tatuatore o per scoprire le novità di uno studio.

Il format – una doppia pagina dedicata a ciascuno studio con la richiesta a ogni tatuatore di fare una scelta del meglio dei propri lavori – è oggi internazionale e distribuito in tutta Europa nelle varie edizioni: Annuario Tatuatori Francese, Annuario Tatuatori UK & Ireland, Annuario Tatuatori Tedesco, Annuario Tatuatori Spagnolo.

Oltre 1000 tatuatori, solo in quest’ultimo anno, hanno aderito a questo progetto e sono presenti nelle varie edizioni, sicuri di presentarsi al meglio agli appassionati di tatuaggio, grazie al successo e al posizionamento confermato nel tempo. La cura nella stampa e la sua confezione lo rendono un volume da conservare nella propria libreria, come fonte di ispirazione e per conoscere e approfondire i volti del tatuaggio nel proprio paese.

Total
2
Shares